Durante le Giornate internazionali del cortometraggio di Winterthur, il premio per il «Miglior cortometraggio svizzero 2025», assegnato dal fondo culturale Suissimage e dalla SSA, è stato attribuito a «Always Wanted To Be God, Never Wanted to Do Good» di Marvin Merkel & Noa Epars. Le facciamo le nostre più sincere congratulazioni!
Il «Swiss Series Storytelling Award SSA / Suissimage» è stato assegnato il 6 novembre nell’ambito del Geneva International Film Festival – GIFF a «The Deal» di Jean-Stéphane Bron. Congratulazioni!
È di nuovo giunto il momento: il 20 novembre 2025 invieremo il conteggio ordinario dei diritti di ritrasmissione, copia privata e utilizzo scolastico per l’anno di diffusione 2024. Il pagamento dei diritti avverrà il 4 dicembre 2025.
Il conteggio ordinario delle opere francofone per la realizzazione e la sceneggiatura avrà luogo a gennaio e i diritti saranno versati alla fine di gennaio 2026.
L’SSA / Suissimage Award 2025 del Concorso svizzero è stato assegnato l’10 ottobre a «Qui part à la chasse» di Lea Favre. Dotato di 5000 franchi svizzeri, questo premio viene assegnato da una giuria composta da artisti e personalità del mondo del cinema, della letteratura, dell’illustrazione e delle arti plastiche. La giuria era composta da: Annabel Sebag, distributrice (FR), Raman Djafari, illustratore, animatore e regista (DE) e Pierre Omer,…
L’SSA / Suissimage Award 2025 del Concorso svizzero è stato assegnato l’10 ottobre a «Qui part à la chasse» di Lea Favre. Dotato di 5000 franchi svizzeri, questo premio viene assegnato da una giuria composta da artisti e personalità del mondo del cinema, della letteratura, dell’illustrazione e delle arti plastiche. La giuria era composta da: Annabel Sebag, distributrice (FR), Raman Djafari, illustratore, animatore e regista (DE) e Pierre Omer, musicista (CH).
Congratulazioni!
Ulteriori informazioni su https://animatou.com/
Siamo lieti di annunciare che nel mese di ottobre pagheremo i risarcimenti dai seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Haiti, Irlanda, Israele, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Il 23 ottobre 2025 scade il termine entro il quale i soci, i mandanti e gli affiliati devono segnalare le spedizioni mancanti nella lista di controllo inviata loro. Vi preghiamo di controllare attentamente la lista di controllo e di notare che le aggiunte ricevute dopo questa data non potranno più essere prese in considerazione per la conteggio ordinaria 2024. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Non esitate a contattarci…
Il 23 ottobre 2025 scade il termine entro il quale i soci, i mandanti e gli affiliati devono segnalare le spedizioni mancanti nella lista di controllo inviata loro.
Vi preghiamo di controllare attentamente la lista di controllo e di notare che le aggiunte ricevute dopo questa data non potranno più essere prese in considerazione per la conteggio ordinaria 2024. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Stiamo cercando un informatico/ingegnere informatico/amministratore di applicazioni a 80% e saremo lieti di ricevere la tua candidatura.
Il premio BEST SWISS, del valore di 10.000 franchi svizzeri, assegnato dai fondi culturali Suissimage e dalla Società Svizzera degli Autori, società cooperativa (SSA), è stato attribuito quest’anno a Lea Favre per la sua opera «Qui part à la chasse».
Congratulazioni!
Il nuovo indirizzo è il seguente: Suissimage, Avenue Tissot 2, 1006 Losanna
Naturalmente, offriamo anche una sala riunioni per i nostri soci: Può ospitare da 6 a 8 persone ed è dotato di WiFi.
Le prenotazioni vanno inviate per e-mail a ynar@fhvffvzntr.pu o al telefono 021 312 51 50.
Il cortometraggio «TV oder die Ruhestörung an der Waldbergstrasse» di Frederic Siegel ha vinto il premio H.R. Giger «Narcisse» di 10.000 franchi svizzeri nell’ambito del concorso nazionale di cortometraggi Suissimage/SSA. Le nostre più vive congratulazioni.